PIANO DI SVILUPPO DELLA LINEA DEL GAS - Comune di Angera

PIANO DI SVILUPPO DELLA LINEA DEL GAS

Il Comune è in procinto di  predisporre il  piano di sviluppo della linea del gas, ai sensi del D.Lgs 23/5/2000 n. 164 e del D.L. 159/2007.

Precisamente dobbiamo presentare il piano di sviluppo nei prossimi mesi all'Ente capofila del consorzio ATEM (Ambito TErritoriale Minino); abbiamo quindi bisogno di sapere quali sono le esigenze, relative alla distribuzione del gas, ad Angera al fine di procedere nella redazione del Piano.

Qualora voleste richiedere l'allacciamento alla rete del metano vi preghiamo di segnalarlo all'ufficio tecnico. Per comunicazioni e/o informazioni tel. 0331.932086, fax 0331.960181,  E-mail: lavori-pubblici@comune.angera.it, PEC : pec.lavoripubblici.angera@legalmail.it

L'Amministrazione Comunale, sulla base delle Vostre segnalazioni, provvederà a redigere una proposta di piano che sarà oggetto di valutazione per la stesura del futuro capitolato della concessione del servizio, appalto che verrà espletato a metà anno.

Le vostre segnalazioni potranno pervenire sino al 30 aprile di questo anno.