Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Assegnazione alloggi popolari

Avviso pubblico per l'assegnazione degli alloggi popolari nei Comuni che fanno parte dell'ambito territoriale di Sesto Calende

Volontari per il Comune di Angera

La Città di Angera offre ai cittadini la possibilità di essere volontari per contribuire con senso civio ad alcuni servizi di interesse pubblico

Graduatoria mini alloggi

Assegnazione in locazione dei mini alloggi per anziani presenti nell'edificio comunale di piazza Parrocchiale

Il Patentino per proprietari di cani

Percorsi formativi gratuiti dedicati ai possessori di cane, a chi desidera adottarne uno o semplicemente prendere maggiore confidenza

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Non dar mai retta agli sconosciuti anche se all'apparenza sono cordiali e ben vestiti.

Albo Pretorio Provvisorio

Albo pretorio provvisorio in attesa di ripristino della funzionalità del sistema operativo.

Consiglio Comunale

Giovedì 28 dicembre 2023 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare di Via Cavour n.19

DIVIETO DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE

ISTITUZIONE DI DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA E DI CIRCOLAZIONE IL GIORNO 17 DICEMBRE 2023 DALLE ORE 14.00 SINO AL TERMINE DELLA CELEBRAZIONE"PRESEPE VIVENTE"
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.