CONTROLLO SCARICHI FOGNARI - Comune di Angera

CONTROLLO SCARICHI FOGNARI

Nelle prossime settimane inizieremo ad effettuare i controlli degli scarichi fognari al fine di verificare che gli immobili di vs. proprietà oppure a voi locati, siano dotati di tubazioni separate per le acque meteoriche (pioggia, scarico pluviali) e per le acque reflue (bagni, cucine, lavanderie, docce ecc...) e soprattutto che le tubazioni delle acque reflue siano correttamente collegate alla rete fognaria comunale delle acque reflue.

Dal momento che la campagna informativa degli scorsi mesi ha prodotto sporadiche segnalazioni, siamo costretti ad organizzare il controllo tramite nostri incaricati.

Il dipendente incaricato sarà PAOLO ANDREAOLI, con l'aiuto di un assistente tecnico, che provvederanno alla verifica degli scarichi mediante immissione negli scarichi casalinghi di colore tracciante. Per fare questo gli incaricati dovranno entrare nelle abitazioni.

Per vostra sicurezza, dal momento che qualche tempo fa c'erano falsi letturisti, i nostri incaricati Vi esibiranno il documento di riconoscimento.

Qualora aveste bisogno di chiarimenti e/o informazioni potete contattare l'ufficio tecnico comunale 0331.932086 oppure inviare un fax al n. 0331.960181 o per E-mail: lavori-pubblici@comune.angera.it

Si ringrazia sin l'ora per la Vs. collaborazione