REGOLAMENTAZIONE PER LA DISCIPLINA DELLA PESCA NEL LAGO MAGGIORE - Comune di Angera

REGOLAMENTAZIONE PER LA DISCIPLINA DELLA PESCA NEL LAGO MAGGIORE

La commissione Italo-Svizzera ha emanato il regolamento di applicazione della convezione per la pesca nelle acque italo-svizzere tra la Repubblica Italiana e la Svizzera. Il Regolamento, che  entrerà in vigore il 01/01/2015, contiene le norme che regolano la pesca anche nel Lago Maggiore e precisamente stabilisce le attrezzature e le reti consentite, le modalità vietate, la pesca dilettantistica e gli orari di pesca.

Per completezza d'informazione pubblichiamo anche la raccolta delle ordinanze emesse dal Commissario italiano per la Convenzione Italo-Svizzera tra cui potrete trovare anche l'ordinanza ad oggetto "Istituzione dell'oasi di protezione della Bruschera" (ord. n. 10) e l'ordinanza ad oggetto "regolamento di pesca nell'uso civico di Ranco e Angera" (ord. n. 7).