RINVIATA LA SCADENZA DEI TERMINI PER IL PAGAMENTO DELL'IMU SUI TERRENI AGRICOLI - Comune di Angera

RINVIATA LA SCADENZA DEI TERMINI PER IL PAGAMENTO DELL'IMU SUI TERRENI AGRICOLI

RINVIATA LA SCADENZA  DEI TERMINI PER IL PAGAMENTO DELL'IMU SUI TERRENI AGRICOLI

Il Decreto interministeriale del 28/11/2014 modifica il regime di esenzione dell'IMU sui terreni agricoli.I terreni agricoli ubicati nei Comuni con altitudine fino ai 280 mt s.l.m. non sono più esenti dal pagamento.Alla luce di questa nuova disposizione normativa i possessori di terreni agricoli ubicati nel Comune di Angera dovranno provvedere al pagamento dell'IMU a decorrere dall'anno 2014.

L'aliquota da applicare è l'aliquota ordinaria: 0,95%.

Il termine per il pagamento dell'IMU sui terreni agricoli, per effetto del Decreto del  Consiglio dei Ministri n. 41 del 12/12/2014, è stato prorogato al 26 gennaio 2015.