HALLOWEEN in BIBLIOTECA - Comune di Angera

HALLOWEEN in BIBLIOTECA

La storia è quella di gruppo di pipistrelli che per una sola volta all'anno possono entrare ed esplorare la biblioteca cittadina. Ma i protagonisti immersi nelle storie che incontrano non si accorgo che arriva il giorno......

Lo spettacolo si terrà in Biblioteca (via dei Mille 5) il 1 novembre alle ore 16.00.

Al termine i bambini possono partecipare al laboratorio manuale. Si consiglia di portare una torcia elettrica.

Lo spettacolo in programma per  questo Sabato è solo l'inizio di un più ricco programma di incontri che è  possibile grazie all'accoglimento della domanda di contributo inoltrata alla Regione Lombardia a fine giugno.

Il progetto finanziato ci permette di incrementare anche l'orario di apertura della biblioteca, in orario serale il Giovedì dalle 18.30 alle 22.30 e il Sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30; di organizzare spettacoli e letture animate; di accrescere la fruizione delle collezioni librarie attraverso l'aumento del patrimonio librario per coloro che hanno disturbi specifici dell'apprendimento  o che sono ipovedenti e per gli studenti  e i bambini in età prescolare e scolare;  di organizzare incontri per i genitori ed insegnanti per i bambini che hanno Disturbi Specifici dell 'Apprendimento quali dislessia, discalculia e disgrafia.