BORSE DI STUDIO COMUNALI - Comune di Angera

BORSE DI STUDIO COMUNALI

Il Commissario Straordinario

rende noto che

in esecuzione della Deliberazione del Consiglio Comunale n° 14 del 19-04-1996 relativa al Regolamento per l’assegnazione di borse di studio, con Deliberazione n° 35 del 08-04-2014 ha approvato il presente bando:

Gli alunni meritevoli residenti nel Comune di Angera che hanno frequentato:

-          l’ultima classe della Scuola Secondaria di Primo Grado

-          una classe delle Scuola Secondaria di Secondo Grado

possono concorrere per l’assegnazione della Borsa di Studio presentando al Comune, entro e non oltre il 19 maggio p.v., apposita domanda indirizzata al Commissario Straordinario di Angera.

Alla domanda gli interessati dovranno allegare:

1. Certificato rilasciato dalla competente autorità scolastica da cui risultino le votazioni conseguite al termine dell’Anno Scolastico 2012/2013;

1. Certificato di iscrizione per l’Anno Scolastico 2013/2014;

1. Certificato di Stato di famiglia;

1. Dichiarazione dei redditi;

1. Dichiarazione di non essere destinatario o concorrente di altre borse di studio e/o sovvenzioni scolastiche.

E’ PREVISTA UNA DOTAZIONE DI N° 6 BORSE DI STUDIO:

- n° 3 borse (Euro 225,00 ciascuna) agli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado;

- n° 3 borse (Euro 375,00 ciascuna) agli alunni della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Angera, 15-04-2014

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

(F.to Dr. Antonio De Donno)

Si allega il Bando