INDAGINE DELLA REGIONE LOMBARDIA - Comune di Angera

INDAGINE DELLA REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia promuove un’indagine sulla mobilità delle persone, finalizzata alla conoscenza dell’uso dei mezzi di trasporto sul proprio territorio da parte dei cittadini lombardi.  L’obiettivo è raccogliere dati sugli spostamenti, in una “giornata feriale tipo”, dei cittadini che utilizzano mezzi di trasporto o si muovono a piedi e conoscere le motivazioni che li inducono alle diverse scelte.  L’indagine è funzionale ad assicurare un adeguato patrimonio informativo circa la domanda di mobilità in Lombardia, utile per la redazione del Programma Regionale della Mobilità e dei Trasporti e per un'efficace valutazione delle priorità di investimento nei trasporti, al fine di migliorarne il servizio.

Per prendere parte al sondaggio è possibile collegarsi all’indirizzo internet www.mobilita2014.servizirl.it  oppure  www.trasporti.regione.lombardia.it  cliccando sull’occhiello “Partecipa al sondaggio sulla mobilità in Lombardia”, o recarsi presso questa Sede Territoriale.  Il questionario è anonimo e la sua compilazione richiede circa dieci minuti.

Vista l’importanza dell’indagine, si chiede la Vostra preziosa collaborazione nel promuovere il sondaggio in maniera capillare, utilizzando tutti i canali che potrete attivare.

E' possibile la compilazione on line del questionario fino al 30 marzo 2014.