PREVENTIVA DISPONIBILITA' AD ESERCITARE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE - Comune di Angera

PREVENTIVA  DISPONIBILITA' AD ESERCITARE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

PREVENTIVA DISPONIBILTA’ AD ESERCITARE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

RENDE NOTO

Che è in corso di formazione un elenco di persone, elettrici di questo Comune disponibili a svolgere le funzioni di Presidente o Scrutatore di seggio per le elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, alle quali conferire detti incarichi nel caso si verifiche l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti nominati presso gli uffici sezionali e l’impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.

Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti di seggio o gli Scrutatori di seggio elettorali assenti, sono invitati a prendere contatto con l’ufficio elettorale comunale al fine di registrare la propria disponibilità all’eventuale incarico e di concordare le modalità di contatto.

UFFICIO

INDIRIZZO

RECAPITO TELEFONICO

UFFICIO ELETTORALE