Celebrazione 70 anni della Città di Angera - Comune di Angera

Celebrazione 70 anni della Città di Angera

Il 20 aprile del 1954, Angera è stata proclamata città. Per festeggiare il 70esimo anniversario da quella storica data, sono previsti - per sabato 20 aprile - una serie di appuntamenti a sfondo culturale che coinvolgeranno varie realtà del territorio.

Con l’obiettivo di rendere ancora più speciale questa giornata, ci sarà un concerto del Corpo Musicale Angerese Santa Cecilia e la presentazione del libro di Vivi Angera sulla storia della sua proclamazione a città.

Verrà inoltre allestita una mostra fotografica e si potrà raggiungere la collina di San Quirico – ora che è di nuovo agibile dopo i lavori di messa in sicurezza – per fare un picnic in compagnia.

Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte a un momento di festa tanto importante per Angera.