MODIFICA PROVVISORIA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE DI VIA CERVINO E VIA MONTEROSA - Comune di Angera

MODIFICA PROVVISORIA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE DI VIA CERVINO E VIA MONTEROSA

MODIFICA PROVVISORIA ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE  DI VIA CERVINO E VIA MONTEROSA

Dall'11 maggio all'11 giugno  viene modificata la viabilità di via Cervino e Monterosa .

Via Cervino direzione verso via Piazzi: divieto di accesso a tutti i veicoli ad eccezione dei camion di massa a pieno carico superiore ai 35 quintali a partire dall'intersezione con via Monterosa.

Via Monte Rosa: istituzione di senso unico di circolazione verso via Piazzi dall'intersezione di via S. Quirico.

Via Monte Rosa per i veicoli provenienti dal parcheggio della palestra obbligo di fermarsi e dare la precedenza (Stop) e obbligo direzione destra.

Se detta modifica dovesse avere riscontro positivo si provvederà, alla fine del periodo di prova, alla collocazione della segnaletica stradale verticale definitiva, nonchè di quella orizzontale.

vedi Ordinanza n. 48/2012

Piantina