Assegnazione alloggi popolari - Comune di Angera

Assegnazione alloggi popolari

Si comunica che dalle ore 12.00 del 15 marzo 2024 alle ore 12.00 del 24 aprile 2024 è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di un alloggio popolare nei comuni dell'ambito territoriale di Sesto Calende.

Gli alloggi sono disponibili nei Comuni di Sesto Calende e Mercallo.

Le domande devono essere presentate sulla piattaforma Servizi Abitativi, autenticandosi con Spid oppure con Cie (Carta d'identità elettronica).

Per assistenza è possibile chiamare il numero 800.131151 oppure scrivere a bandi@regione.lombardia.it per ricevere supporto.

Lo sportello di cittadinanza è disponibile per aiutare i cittadini nella presentazione della domanda. Per appuntamenti telefonare o scrivere su Whatsapp al numero 351/2181247, disponibile tutte le mattine dalle ore 9.00 alle ore 13.00.