Rifiuti - servizio verde porta a porta 2024 - Comune di Angera

Rifiuti - servizio verde porta a porta 2024

RIFIUTI - SERVIZIO VERDE PORTA A PORTA

RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI VEGETALI

Anche per il 2024 sarà attivo il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti vegetali (erba, foglie, ramaglie, potatura di siepi e cespugli, scarti vegetali dell’orto).

SERVIZIO
Il servizio prevede due tipologie di raccolta:

- ANNUALE con 22 passaggi - da febbraio a dicembre
- STAGIONALE con 13 passaggi - da aprile a ottobre

Il servizio viene attivato su richiesta ed è a pagamento.

Il costo per il 2024 è il seguente:

- ANNUALE € 116,50
- STAGIONALE € 75,80

Chi aderisce al servizio deve inoltre acquistare 1 o al massimo 2 contenitori carrellati da l. 240 che vengono forniti direttamente dalla ditta appaltatrice.

CONTENITORI

Costo contenitore € 48,00/cad. + € 18,00 per la consegna a domicilio.

La richiesta deve essere presentata entro il 5 gennaio 2024 utilizzando l’apposito modulo ATTIVAZIONE VERDE PORTA A PORTA allegato alla presente notizia

•       COLORO CHE HANNO GIÀ ADERITO AL SERVIZIO LO SCORSO ANNO, possono rinnovare il Servizio prescelto, inviando il modulo unitamente al PAGAMENTO DEL SOLO CANONE,
•       PER TUTTE LE NUOVE ATTIVAZIONI è necessario anche l'acquisto di 1 o al massimo 2 carrellati gialli dedicati, che verranno consegnati a domicilio e resteranno di proprietà del cittadino.

PER FORNITURE SUPERIORI A n° 2 CARRELLATI DA 240L SARÀ NECESSARIO ATTIVARE PIÙ SERVIZI IN BASE AL NUMERO DI CARRELLATI RICHIESTI.

Il CALENDARIO dei passaggi verrà fornito solo a seguito dell’adesione al servizio e al pagamento del canone dovuto.

Per richieste di informazione inviare una mail a:
lavori-pubblici@comune.angera,it