Incontro per la presentazione di progetti di viabilità della Provincia di Varese - Comune di Angera

Mercoledì 4 ottobre, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare di Angera, si terrà un incontro pubblico in cui verranno presentati alcuni progetti provinciali che interesseranno la viabilità sul territorio angerese. I temi che verranno trattati saranno, in particolare, i seguenti:

- rotonda di via Caduti Angeresi / via Europa

- tratto sul territorio comunale della ciclopedonale Mercallo-Angera

- lavori per la rimozione dei passaggi a livello sul territorio angerese, nell'ambito del progetto Alptransit

Interverranno il Presidente della Provincia di Varese, Marco Magrini, il Consigliere Provinciale Delegato e Sindaco di Comabbio, Marina Paola Rovelli, ed i Responsabili del Settore Tecnico della Provincia di Varese, Ing. Gabriele Olivari e Ing. Damiano Bosio.