Export 2023: Nuovi mercati per le micro e piccole imprese lombarde - Comune di Angera

Export 2023: Nuovi mercati per le micro e piccole imprese lombarde

Il bando Export 2023: nuovi mercati per le micro e piccole imprese lombarde (cliccare per collegarsi) intende sostenere le imprese lombarde alla prima esportazione o che esportano solo occasionalmente, attraverso l’accompagnamento qualificato di un manager esperto di internazionalizzazione, in grado di elaborare una strategia di sviluppo aziendale e di crescita sui mercati esteri, sfruttando le opportunità (reali o digitali) che il mercato globale offre.

Le risorse complessivamente messe a disposizione da Regione e dalle Camere di commercio lombarde sono pari a 1.805.000 euro, di cui almeno 200.000,00 euro riservati alle imprese varesine.