Iniziative a favore dell'Emilia Romagna - Comune di Angera

Iniziative a favore dell'Emilia Romagna

Sono state organizzate sul territorio alcune iniziative a favore delle zone dell'Emilia Romagna colpite dall'alluvione.

L'A.N.C.I. (Associazione Nazionale Comuni Italiani) ha attivato una raccolta fondi destinati ai Comuni delle zone colpite. I dettagli e le modalità dell'iniziativa possono essere consultati collegandosi al link https://www.anci.it/anci-avvia-raccolta-fondi-per-i-comuni-colpiti-dallalluvione-in-emilia-romagna/

Il gruppo civico Angera per Tutti ha avviato una raccolta di beni di prima necessità e materiali da destinare alla Protezione Civile del Comune di Faenza. Il materiale dovrà essere consegnato entro le 17.00 del 25 maggio, presso il bar Fornaci di Angera. Scaricando l'allegato è possibile prendere visione dei dettagli.

La Pro Loco di Taino ha organizzato una raccolta di generi vari, presso il Centro dell'Olmo, destinati alla Caritas di Forlì. Anche per questa iniziativa i dettagli sono visibili scaricando il relativo allegato.