EMERGENZA UCRAINA - RACCOLTA BENI - Comune di Angera

EMERGENZA UCRAINA - RACCOLTA BENI

L' Amministrazione Comunale di Angera ufficio Servizi Sociali, la Parrocchia S. Maria Assunta ed il Centro di Ascolto Caritas RINGRAZIANO tutti i cittadini per l'enorme quantitativo di beni offerti in favore dei cittadini ucraini arrivati sul nostro territorio.
La locandina divulgata in data 20 marzo, che indicava beni specifici per il fabbisogno delle persone, ha "prodotto" una notevole raccolta soprattutto di vestiario, e un po' meno di generi alimentari e altro.

INVITIAMO quindi tutti i cittadini che ancora volessero offrire qualcosa a rispettare le nuove indicazioni che comunicheremo a breve con un nuovo volantino (le modalità di raccolta rimangono invariate). Questo per evitare di avere eccedenza in un bene e carenza in altri, come pannolini, omogeneizzati, latte, acqua, olio, prodotti per igiene.