EMERGENZA UCRAINA - RACCOLTA BENI - Comune di Angera

EMERGENZA UCRAINA - RACCOLTA BENI

L'Amministrazione Comunale, la Parrocchia Santa Maria Assunta ed il Centro Ascolto Caritas organizzano una raccolta beni in favore dei cittadini ucraini che sono giunti e che giungeranno sul territorio della Città di Angera. In funzione delle reali esigenze delle persone, si invitano i cittadini angeresi alla donazione dei soli beni che troverete elencati nel voltantino allegato.

La raccoltà verrà effettuata il sabato dalle 09.00 alle 11.30 presso l'Oratorio San Filippo Neri di Angera - Ingresso da Via Cadorna (posta).

Si cercano inoltre volontari per il trasporto dei bambini per raggiungere la scuola dell'infanzia, la scuola prima e la scuola secondaria.

Per comunicare la propria disponibilità, rivolgersi all'ufficio servizi sociali telefononado al numero 0331/932147 o inviando e-mail a servizio-sociale@comune.angera.it.