NUOVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.) - Comune di Angera

NUOVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA (S.U.E.)

Lo Sportello Unico Digitale dell'Edilizia è lo strumento che consente di presentare e gestire telematicamente le pratiche legate all'edilizia residenziale in modo rapido e sicuro, come previsto dal Testo Unico dell’Edilizia.
Il SUE è il riferimento e il punto di accesso per professionisti e privati cittadini: riceve e gestisce tutte le domande, dichiarazioni, segnalazioni o comunicazioni inerenti l’edilizia privata.
Con il portale, la documentazione che fino a poco tempo fa si doveva presentare in più copie cartacee presso gli uffici comunali, oggi si può trasmettere online con la possibilità di monitorare costantemente l’avanzamento delle pratiche.

Iscrizione obbligatoria entro il 15/12/2021 attraverso il seguente link: https://register.gotowebinar.com/register/6401184493027619339