Avvio del procedimento redazione Variante Puntuale al PGT - Comune di Angera

archivio notizie - Comune di Angera

Avvio del procedimento redazione Variante Puntuale al PGT

 

Si informa la Cittadinanza che con deliberazione della Giunta Comunale n. 16 del 17.03.2021 è stato disposto l’avvio del Procedimento relativo alla redazione della Variante Puntuale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T) e relativa procedura di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), finalizzata alla progettualità di una nuova rotatoria all’altezza dell’intersezione tra la S.P. n. 69 (Via Europa) e la S.P. n. 4 (Viale Caduti Angeresi)

 

Al fine di attivare un ampio e costruttivo confronto con tutti i soggetti interessati e in attuazione del 2° comma dell’art. 13 della L. R. n. 12/05 si invita chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi e privati, a presentare all’ufficio protocollo del Comune, sito in Piazza Garibaldi n. 14, suggerimenti e proposte per la definizione delle scelte progettuali de quo entro le ore 12:00 di lunedì, 17.05.2021.

 

Le istanze dovranno essere redatte in triplice copia e in carta semplice. I grafici eventualmente presentati a corredo di dette istanze dovranno essere allegati a tutte le copie. La documentazione potrà essere inviata per posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: comune.angera@pec.regione.lombardia.it

 

Si informa inoltre che l’Amministrazione Comunale promuoverà la partecipazione del pubblico e dei privati interessati che sarà resa ai sensi dell’art. 8 della Legge n. 241/90 e s.m.i., anche mediante le opportune pubblicazioni all’Albo Pretorio.

 

La deliberazione di Giunta Comunale e gli atti ad essa allegati, oltre che pubblicati sul sito internet comunale http://www.comune.angera.va.it e sul sito della Regione Lombardia http://www.cartografia.regione.lombardia.it/pgtweb, saranno depositati presso la Segreteria Comunale.

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1924 valutazioni)