Corso di formazione per commercianti, artigiani ed imprenditori - Comune di Angera

Corso di formazione per commercianti, artigiani ed imprenditori

L’Amministrazione Comunale in un momento difficile come questo per le attività, in cui è ancora più importante comunicare che ci sei e che non appena possibile possono venire da te, vuole darti la possibilità di capire i segreti degli strumenti che hai a disposizione per promuovere la tua attività.

L'Assessorato al Commercio ha voluto dedicare risorse destinate ad un ciclo di interventi rivolto a tutti i piccoli imprenditori che vogliono incrementare le proprie abilità professionali.

Il corso gratuito- realizzato dall’𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐄𝐬𝐩𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐢𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐌𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐞 in collaborazione con il 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐫𝐚 - si svolgerà interamente via Webinar.

Saranno 10 gli incontri, durante i quali si parlerà,con un orientamento pratico di:

𝙢𝙖𝙧𝙠𝙚𝙩𝙞𝙣𝙜, 𝙗𝙧𝙖𝙣𝙙𝙞𝙣𝙜, 𝙥𝙤𝙨𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙤, 𝙨𝙤𝙘𝙞𝙖𝙡 𝙣𝙚𝙩𝙬𝙤𝙧𝙠 𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤

Gli incontri avranno inizio 𝐦𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟑 𝐚𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟐𝟎:𝟏𝟓, ma per tutti gli iscritti sarà possibile visionare le registrazioni in qualunque momento.

Per iscrizioni, inviare una mail con nome, cognome, numero di telefono, sede dell'attività, nome e tipologia dell'attività a info@esplora-il-lago-maggiore.it.