Coronavirus: pagamento pensioni mese di Maggio - Comune di Angera

Coronavirus: pagamento pensioni mese di Maggio

Ritiro pensioni per il mese di Maggio
Poste Italiane continua a garantire il servizio su tutto il territorio nazionale, nel rispetto e tutela  della salute dei propri lavoratori e della collettività. A tal fine, considerata l’evoluzione della situazione epidemiologica in atto, l'erogazione dei servizi è rimodulata come segue
Le pensioni del mese di Maggio per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 27 Aprile.

Se, invece, non puoi evitare di ritirare la pensione in contanti in ufficio postale, dovrai presentarti agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:

Dalla A alla B lunedì 27 Aprile
Dalla C alla D martedì 28 Aprile
Dalla E alla K mercoledì 29 Aprile
Dalla L alla P giovedì 30 Aprile
Dalla Q alla Z sabato 2 Maggio

L'Ufficio Postale di Via Cadorna sarà aperto il 27, 28, 29, 30 Aprile dalle 8.20 alle 13.35 ed il 2 Maggio dalle 8.20 alle 12.35.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti vai al sito di Poste Italiane.

Risultato (1902 valutazioni)