Festa della Liberazione - Comune di Angera

Festa della Liberazione

Per l'occasione l'Amministrazione Comunale ha realizzato due video grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi delle nostre scuole e del liceo, e ad alcuni concittadini.
Saranno condivisi sabato mattina sul sito e sulla pagina Facebook Città di Angera.

Video Commemorazione - XXV Aprile visto da casa vai al video. Un ringraziamento speciale a nostri studenti, ai docenti e cittadini che hanno voluto ricordare il nostro passato e offrire uno spunto di riflessione in questo particolare momento.
Video Commemorazione Istituzionale - XXV Aprile vai al video. Ora più che mai riscopriamo il significato del sacrificio, delle nostre libertà, dei diritti, dei doveri e dello stare insieme. Con questa celebrazione a distanza, l’Amministrazione Comunale, in collaborazione con gli studenti degli Istituti Superiori e alcuni rappresentati della società civile, vuole ricordare il 75esimo anniversario della Liberazione.
Buon XXV Aprile Angera!