Coronavirus: sospensione servizio di svuotamento dei contenitori per indumenti usati - Comune di Angera

La raccolta di abiti usati è affidata a Humana People to People Italia, ente non lucrativo che realizza progetti di solidarietà in Italia e all'estero. A causa di comprensibili difficoltà operative insorte con l'emergenza sanitaria in atto, la raccolta di abiti usati è temporaneamente sospesa. Si invita pertanto la cittadinanza a non portare gli abiti usati ai contenitori di Humana e a non disfarsi di loro tramite l'indifferenziato: è meglio avere pazienza e rimandare il cambio di stagione a quando la situazione sarà tornata alla normalità.

In questo modo gli abiti usati potranno essere valorizzati e produrranno risultati ecologici e solidali.

Risultato (1900 valutazioni)