Coronavirus: attivazione temporanea servizio di raccolta verde - Comune di Angera

Coronavirus: attivazione temporanea servizio di raccolta verde

L’amministrazione comunale ha attivato – nel SOLO periodo di chiusura del centro di raccolta - un servizio temporaneo di raccolta del verde su chiamata, da utilizzarsi SOLO IN CASO DI NECESSITÀ e con le seguenti indicazioni:

1. Il servizio verrà svolto previa prenotazione con chiamata al numero verde 800 128064 – verrà svolto solo per un numero di chiamate proporzionale agli utenti e in un giorno della settimana che verrà comunicato dal numero verde.
  2. Il servizio riguarda ESCLUSIVAMENTE l’erba da sfalcio prati (no potature, raccolta foglie – in quanto queste tipologie possono essere accatastate e conferite in centro di raccolta alla sua riapertura).
  3. E’ ammessa UNA SOLA RICHIESTA per utente fino al 15/4.
  4. Una volta effettuata la prenotazione l’utente – la sera precedente il servizio – dovrà esporre l’erba in sacchi di plastica trasparenti (oppure in quelli gialli della plastica). Il servizio verrà effettuato per minimo due sacchi in plastica e massimo 5.

Si ricorda comunque che piccole quantità di verde, foglie secche oppure fiori possono essere conferite con la raccolta dell’umido, adeguatamente chiusi in un sacchetto compostabile in mater-bi.

Risultato (1949 valutazioni)