Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Webinar Turismo Sportivo

Come affrontare la trasformazione che la filiera turistica sta vivendo in questo momento.

Bando Dote Scuola - Merito

Il bando 'Dote Scuola - Merito' è finalizzato a premiare gli studenti del secondo ciclo di istruzione e di formazione professionale che si sono distinti negli studi nel corso dell'anno scolastico 2019/2020.

La parola al Pediatra

Covid-19 e la scuola: istruzioni per l'uso. Diretta streaming con il dott. Vezzetti.

Chiusura Uffici

Dalle ore 9.00 alle ore 16.30 di domani 6 ottobre 2020 gli uffici saranno chiusi per un corso di formazione
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.