Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI

L'ufficio tributi resterà chiuso il 12 e il 19 febbraio per giornata di formazione del personale

SALDO TARES 2013

E' in consegna la comunicazione relativa al saldo TARES anno 2013

CONCERTO "SEMPRE VERDE" DEL 15 DICEMBRE

CONCERTO SEMPRE VERDE DEL 15 DICEMBRE
In occasione del bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi il Comune ed il Museo Civico di Angera organizzano un concerto domenica 15 dicembre ore 17.30 presso la sala conferenze del Museo

CELEBRAZIONE DEL IV NOVEMBRE

La cittadinanza è inviata a celebrare nella mattinata del 10 novembre la giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

CAMPAGNA ANTINFLUENZALE

La campagna antinfluenzale 2013 avrà inizio il 6 novembre presso gli ambulatori indicati nell'allegato

CONFERENZA AL MUSEO

Conferenza al Museo domenica 20 ottobre 2013 ore 17.30 " Prezioso metallo"

LABORATORIO AL MUSEO

domenica 27 ottobre il Museo organizza il laboratorio archeologico "Prima che la storia sia scritta, la storia raccontata"

ESERCIZIO IMPIANTI TERMICI

Il Commissario Straordinario rende noto che dall'8 ottobre 2013 è consentita l'attivazione del riscaldamento

Tragedia di Lampedusa: 4 ottobre giornata di lutto nazionale

Nel pomeriggio di ieri 3 ottobre, a Palazzo Chigi, il Consiglio dei Ministri ha proclamato il lutto nazionale: bandiere a mezz'asta il 4 ottobre su tutto il territorio italiano. Il Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Maria Chiara Carrozza, ha comunicato di aver disposto che, nella giornata di oggi, sia osservato un minuto di silenzio nelle scuole di ogni ordine e grado.

AVVISO DI MOBILITA’

AVVISO DI MOBILITA’ PER N. 1 POSTO DI COORDINATORE IN ATTIVITÀ AMMINISTRATIVO – CONTABILI - CATEGORIA D – PRESSO L’AREA TRIBUTI

CONFERENZA AL MUSEO

Domenica 29 settembre 2013 ore 17.30, il museo vi invita alla conferenza "La statua in luce"
PAGINE : inizio « ... 36 37 38 39 40 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.