Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

Sabato 24 maggio l'ufficio anagrafe sarà aperto solo per ufficio elettorale e stato civile

CONFERENZA AL MUSEO

domenica 11 maggio alle ore 17.30 presso la sala conferenze del Museo la dott.ssa Cattaneo Patrizia terrà la conferenza dal tema "Legnano, la città romana"

LABORATORIO AL MUSEO

Domenica 25 maggio alle ore 15.00 il Museo Archeologico ha organizzato un laboratorio..... case, tane e desideri

BORSE DI STUDIO COMUNALI

è aperto il bando dal 15/4/2014 al 19/5/2014 per la presentazione delle domande per borse di studio comunali a.s. 2012/2013

DOTE SCUOLA 2013/2014

DOTE SCUOLA PER COMPONENTE SOSTEGNO AL REDDITO; PER BUONOSCUOLA E DISABILITA'

DOTE SCUOLA 2013/2014

DOTE SCUOLE COMPONENTE SOSTEGNO AL REDDITO, E BUONO VIRTUALE PER BUONOSCUOLA E DISABILITA'

BANDO ACCOMPAGNAMENTO SCUOLABUS

AVVISO DI SELEZIONE PER L’ACQUISIZIONE DELLA DISPONIBILITA’ A SVOLGERE IL SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E SICUREZZA SUGLI SCUOLABUS

INDAGINE DELLA REGIONE LOMBARDIA

La Regione Lombardia promuove un’indagine sulla mobilità delle persone, finalizzata alla conoscenza dell’uso dei mezzi di trasporto sul proprio territorio da parte dei cittadini lombardi.

AVVISO PER MANUFATTI IN AMIANTO

AVVISO PER MANUFATTI  IN AMIANTO
Avvio del Servizio telematico per la trasmissione della notifica e del piano per i lavori di bonifica dei manufatti contenenti amianto

ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO

Diritto di voto per i cittadini comunitari residenti. Iscrizione nella lista elettorale aggiunta entro il 24/02/2014.

LABORATORIO AL MUSEO

Il 16 marzo i bambini potranno partecipare al laboratorio che ha come tema "imparare ad usare il telaio"
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.