Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

SOSPENSIONE PAGAMENTO SOSTA SUL LUNGOLAGO

Oggi e domenica è stato sospeso il pagamento negli stalli blu di sosta sul lungolago, a causa della perdita temporanea degli stalli liberi nel piazzale di via Pertini (parcheggio campi da tennis).

AGGIORNAMENTI ESONDAZIONE DEL LAGO

Il giorno 11/11/2014 alle ore 16.34, è stata costituita l'unità di crisi per seguire la situazione di avverse condizioni metereologiche, in particolare il livello del Lago Maggiore. Si decide di attivare l’Unità di Crisi Locale, creando un contatto permanente tra i soggetti sopra citati, assicurando una reperibilità degli stessi. Verranno redatti aggiornamenti informativi giornalieri.

LA TUA FOTO PER ANGERA

Stiamo raccogliendo materiale fotografico di Angera per allestire il nuovo portale turistico del Comune di Angera. Vuoi partecipare con le tue foto?

SCUOLA MATERNA

Il cedimento del terreno della nuova Scuola Materna

ANAGRAFE DELLE ASSOCIAZIONI

Aggiornamento dell'anagrafe delle associazioni del Comune di Angera al fine di creare un registro completo e attuale delle associazioni operanti sul territorio

CONFERENZA AL MUSEO

Domenica 26 ottobre alle ore 17.30 si parlerà di "Angera vicus e città"

ENCOMIO AL DIPENDENTE GIOVANNI BROVELLI

Encomio al dipende comunale Giovanni Brovelli impegnato, nella qualità di operaio, nelle iniziative per la buona riuscita del "settembre angerese"
PAGINE : inizio « ... 31 32 33 34 35 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.