Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

CONCERTO DI NATALE

Questa sera I Trovieri del Lago Maggiore si esibiranno a Capronno nella Chiesa di S. Ambrogio

ADOTTA UN'AIUOLA

La Giunta Comunale con apposita delibera ha dato il via al progetto “Adotta un’ aiuola”, al fine di sensibilizzare cittadini ed imprese alla cura del verde pubblico

PIANO DELLE EMERGENZE

Stiamo aggiornando il Piano per le Emergenze. Contribuiamo tutti a renderlo completo.

SE NON FOSSERO CADUTI AVREBBERO AMATO IL JAZZ

SPETTACOLO DI NATALE

Il 21 dicembre alle ore 20.45 sul Lungolago di Angera, zona Santuario Madonna della Riva

Letture animate in Biblioteca

La Biblioteca Civica invita i più piccoli sabato 22 Novembre alle ore 15:30 a partecipare alla lettura animata sulle avventure del piccolo pesciolino nero Guizzino e al laboratorio creativo per realizzare il proprio pesciolino.

Dote scuola

Sino al 10 dicembre 2014 è attivo il portale per poter fare domanda di dote scuola componente Merito.
PAGINE : inizio « ... 26 27 28 29 30 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.