Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, abbigliamento in genere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux e arte fiorentina in genere

Coppa delle Nazioni Under 23

Angera ospiterà la coppa delle Nazioni Under 23 una gara in linea riservata alle squadre nazionali.

Variante al PGT

inizia l'iter di legge per revisionare il nostro strumento urbanistico, il Piano di Governo del Territorio.

Le cittadelle dello sport

Angera è tra le cittadelle dello sport che ospiteranno sabato 11 e domenica 12 luglio molte discipline sportive paralimpiche

Commissione Tecnico-urbanistica

Per il giorno 30 giugno 2015, alle ore 16, è convocata la Commissione tecnico-urbanistica, con il seguente ODG:

Gioco di Riciclo Creativo

La biblioteca sta organizzando una serie di laboratori per bambini dai 3 ai 12 anni. Il tema è quello del riciclo creativo. Questo sabato costruiranno una zattera da portare al lago.

CHIUSURA STRADE

Causa frane erano state chiuse al traffico diverse strade. Attualmente è ancora chiusa la via MADONNINA. La via TORINO e via PER RANCO sono state già riaperte. A breve verrà riaperta anche via Madonnina.

Notiziario Comunale

E' stato distribuito presso le abitazioni il Notiziario Comunale. Qui di seguito si può visionarlo e stamparlo.

UTILIZZO ECCESSIVO DI ACQUA POTABILE

ATTENZIONE SI CHIEDE DI NON ECCEDERE NELL'USO DI ACQUA POTABILE NON INNAFFIARE ORTI E GIARDINI. NON RIEMPIRE O RABBOCCARE PISCINE.

Festival "il Lago Cromatico"

Festival il Lago Cromatico
Il festival si svolgerà da giugno a settembre nei comuni di Angera, Brebbia, Laveno, Leggiuno, Monvalle, Ranco e Taino
PAGINE : inizio « ... 21 22 23 24 25 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.