Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Avviso lettura contatori dell'acqua

Si informa la cittadinanza che il personale incaricato dalla Società Alfa sta effettuando le letture dei contatori dell'acqua a domicilio.

Bando Dote Sport

Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport. Domande fino al 29 novembre 2019

Ospedale Carlo Ondoli di Angera - Prospettive e Progetti

L'incontro pubblico indetto dall'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Territoriale di Sesto Calende di giovedì 28 novembre presso la Sala Consiliare del Comune di Angera É STATO RINVIATO a VENERDÌ 6 DICEMBRE ORE 20:45 sempre in Sala Consiliare ad Angera.

COM'È POSSIBILE?

È il progetto di sensibilizzazione del Comune di Angera - Assessorato ai servizi alla Persona per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Riapertura via Valcastellana

Si informa che la via Valcastellana è stata riaperta, nella mattinata del 13/8, dopo che era stata chiusa nel giorno del 12/8, a causa di albero ad alto fusto pericolante, ora rimosso.

Concorso di idee ex Cinema Roma

Concorso di Idee per l’acquisizione di proposte per la ristrutturazione, riqualificazione del ex Cinema Roma.

Autolettura dell'acqua

Istruzioni per comunicare l'autolettura del contatore dell'acqua nel caso in cui l'incarico della ditta Alfa non abbia potuto effettuare la lettura. Ti verrà lasciata dall'incaricato questa cartolina...
PAGINE : inizio « ... 16 17 18 19 20 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.