Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Apertura dei bar

L’ordinanza di Regione Lombardia dispone la possibilità di apertura dei bar ad orario libero, con indicazioni sulla somministrazione ai tavoli.

Leggere il dettaglio per l’apertura serale.

Sospensione Consiglio Comunale

Si comunica alla cittadinanza che la seduta di Consiglio Comunale del giorno 25 febbraio 2020 ore 20.30 è sospesa.

Chiusure per Coronavirus

A breve verrà emessa una ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole, la sospensione di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso.

Ordinanza chiusure per Coronavirus

Le disposizioni per le chiusure.

Per informazioni chiamare: 800894545 o 1500.
Non chiamare il 112 per informazioni.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE di soggetti che si presentano al domicilio proponendo falsi esami per identificare il virus. Nessuno è autorizzato a farlo!

CoronaVirus

Indicazioni e comportamenti da seguire.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è stato convocato per il giorno 25 febbraio 2020, alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare

REFERENDUM DEL 29 MARZO 2020

Qui allegato si trova il modello per l'opzione degli elettori residenti all’estero per l’esercizio del diritto di voto in Italia in occasione del referendum costituzionale ex art. 138 della costituzione indetto per il 29 marzo 2020 da consegnare al Consolato di compentenza entro l'8 febbraio 2020

Avviso chiusura uffici

Per consentire la partecipazione del personale comunale ad un corso di formazione obbligatorio, il giorno MARTEDI 21 GENNAIO 2020 GLI UFFICI COMUNALI CHIUDERANNO al pubblico ALLE ORE 12.00

Avviso apertura sportello idrico

Si informa la cittadinanza che il giorno martedì 18 febbraio 2020 dalle ore 9.00 alle ore 11.30 la ditta ALFA (gestore servizio idrico) riceverà gli utenti presso il Comune di Angera. Per informazioni contattare il numero verde 800 103500 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00) sito internet: www.alfasii.it. Per richieste di pronto intervento chiamare il numero 800 434 431 attivo 24/24h - 365 gg/anno

Ordinanza impiego artifici pirotecnici

Sono state messe in atto le misure per la prevenzione dei rischi derivanti dall'impiego di artifici pirotecnici in occasione dei festeggiamenti per il capodanno 2020

Avviso chiusura uffici comunali

Si informa la cittadinanza che il giorno 27 dicembre 2019 gli Uffici Comunali saranno chiusi al pubblico. Per eventuali urgenze inerenti i servizi essenziali di Stato Civile (nascite) e cimiteriali (trasporti salma) contattare il seguente numero telefonico 320/4379516 dalle ore 10.30 alle 12.30.

Avviso lettura contatori dell'acqua

Si informa la cittadinanza che il personale incaricato dalla Società Alfa sta effettuando le letture dei contatori dell'acqua a domicilio.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.