Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Coronavirus: DPCM 26 Aprile 2020

Nuovo decreto del Presidente del Consiglio sulle misure per il contenimento dell'emergenza Covid-19 nella cosiddetta "fase due".

Coronavirus: Pacchetto Famiglia

Approvato il bando regionale per la concessione di contributi alle famiglie che si trovano ad affrontare difficoltà economiche a seguito dell’emergenza Covid-19

Coronavirus: erogazione buoni spesa

Sono riaperte le domande di ammissione per l'erogazione buoni alimentari per le persone colpite dall'emergenza Coronavirus e a quelle in stato di bisogno.

Coronavirus: Sportello telefonico con ACLI

È attivo un nuovo servizio dedicato ai residenti del Comune per rispondere alle domande dei cittadini sulle misure sociali previste per l'emergenza Coronavirus

Auguri di Buona Pasqua!

Cari Angeresi, in questa domenica di Pasqua, l’Amministrazione Comunale e la Comunità Pastorale S. Carlo Borromeo vogliono starvi vicino e regalarvi un sorriso.

Dote Scuola anno scolastico 2020/2021

È possibile richiedere il contributo regionale per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.