Archivio notizie - Comune di Angera

Rifiuti - servizio verde porta a porta 2024

Anche per il 2024 è attivo il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti vegetali (erba, foglie, ramaglie, potatura di siepi e cespugli, scarti vegetali dell’orto).

Borse di studio A.S. 2022/2023

E' stato approvato il bando per l'assegnazione delle Borse di studio relative all'Anno Scolastico 2022/2023.

Allerta arancione temporali

La Prefettura di Varese ha trasmesso un bollettino di Protezione Civile con allerta arancione per rischio meteo per il 20 e 21 ottobre.

Allerta meteo rischio temporali

La Prefettura di Varese ha trasmesso un bollettino di Protezione Civile con allerta arancione per rischio idro-meteo per oggi 21 e domani 22 settembre

CORSO

Corso informativo sull'affido