Archivio notizie - Comune di Angera

Avviso esplorativo di mobilità volontaria

per la ricognizione di disponibilità di personale interessato al trasferimento per la copertura di n. 2 (due) posti – a tempo pieno ed indeterminato – nel profilo professionale di “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – Posizione giuridica: Categoria C

Riapertura via Valcastellana

Si informa che la via Valcastellana è stata riaperta, nella mattinata del 13/8, dopo che era stata chiusa nel giorno del 12/8, a causa di albero ad alto fusto pericolante, ora rimosso.

Concorso di idee ex Cinema Roma

Concorso di Idee per l’acquisizione di proposte per la ristrutturazione, riqualificazione del ex Cinema Roma.

Autolettura dell'acqua

Istruzioni per comunicare l'autolettura del contatore dell'acqua nel caso in cui l'incarico della ditta Alfa non abbia potuto effettuare la lettura. Ti verrà lasciata dall'incaricato questa cartolina...

Bonus per Asilo Nido

Ai figli nati dal 1/01/2016 spetta un contributo dall'Inps per le rette dell'Asilo

Nuovo codice IBAN

Nuove coordinate bancarie per effettuare i versamenti in Tesoreria

Colloqui per Dote Comune

Si informa che lunedì 5 novembre verranno svolti i colloqui per chi ha fatto richiesta di aderire al progetto Dote Comune.

DoteComune

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 4/2018 di DoteComune per la selezione di 166 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia

Adotta una telecamera

Un sistema di videosorveglianza PREVIENE ATTI VANDALICI E ILLECITI.
Tu compri la telecamera e la polizia municipale la collega al sistema di sicurezza pubblico e controlla la tua via o piazza.

Contributo per i giovani

Il Comune dà un contributo economico alle famiglie che hanno figli tra gli 11 e i 25 anni che studiano a scuola o all'università. Il contributo è proporzionale al tipo di studio e al reddito.

Controlli velocità

Controlli della velocità, delle coperture assicurative e revisioni delle auto, dei motoveicoli e ciclomotori.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie