Archivio notizie - Comune di Angera

Risultati della ricerca

Il Patentino per proprietari di cani

Percorsi formativi gratuiti dedicati ai possessori di cane, a chi desidera adottarne uno o semplicemente prendere maggiore confidenza

ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Non dar mai retta agli sconosciuti anche se all'apparenza sono cordiali e ben vestiti.

Borse di studio A.S. 2022/2023

E' stato approvato il bando per l'assegnazione delle Borse di studio relative all'Anno Scolastico 2022/2023.

Allerta arancione temporali

La Prefettura di Varese ha trasmesso un bollettino di Protezione Civile con allerta arancione per rischio meteo per il 20 e 21 ottobre.

Allerta meteo rischio temporali

La Prefettura di Varese ha trasmesso un bollettino di Protezione Civile con allerta arancione per rischio idro-meteo per oggi 21 e domani 22 settembre
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie

In questa sezione puoi consultare le notizie pubblicate ordinate per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate oppure se vuoi vedere tutti i documenti presenti premi soltanto il pulsante di ricerca.