Coronavirus: ordinanza Regione Lombardia n. 580 - Comune di Angera

Coronavirus: ordinanza Regione Lombardia n. 580

Firmata la nuova ordinanza valida da mercoledì 15 luglio fino a venerdì 31 luglio 2020, salvo dove diversamente indicato.

Vi ricordiamo che:

• Nei luoghi al chiuso accessibili al pubblico, inclusi i mezzi di trasporto, è obbligatorio indossare una mascherina o qualsiasi altro indumento a protezione di naso e bocca.
  • Nei luoghi all’aperto la mascherina va sempre portata con sé e deve essere obbligatoriamente indossata qualora non sia possibile mantenere costantemente la distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone che non fanno parte dello stesso gruppo familiare.
  • Il personale che presta servizio nelle attività economiche e sociali deve sempre indossare la mascherina, a prescindere dal luogo in cui l’attività viene svolta.

Per leggere la notizia completa è possibile consultare il sito della Regione Lombardia cliccando qui.