Archivio notizie - Comune di Angera

Assembra_Menti ad Angera

Incontri live sulle piattaforme del Comune di Angera per parlare di temi caldi al tempo del Covid-19.

Bando Protezione Famiglia Regione Lombardia

Misura con cui Regione Lombardia sostiene le famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

Fondo non autosufficienza

Misure a favore di persone con disabilità grave o in condizione di non autosufficienza

Comunicazione di Cessione di Fabbricato

La comunicazione di cessione di fabbricato è un obbligo che riguarda chiunque cede la proprietà, il godimento o che a qualunque altro titolo consente l'uso esclusivo di un immobile o parte di esso.

Misure a sostegno dell'alloggio in locazione

E' on-line il bando per accedere alle misure a 𝒔𝒐𝒔𝒕𝒆𝒈𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍'𝒂𝒍𝒍𝒐𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒊𝒏 𝒍𝒐𝒄𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆, per coloro che si fossero trovati in difficoltà a seguito dell'emergenza sanitaria dovuta a Covid-19.

COMMISSIONE TECNICO URBANISTICA

La Commissione Tecnico Urbanistica è convocata in videoconferenza il giorno 18 febbraio 2021 alle ore 15:00.

Assegnazione buoni spesa alimentari

Attivo dal 19/01/2020 il servizio di acquisizione delle domande per buoni spesa alimentari per i nuclei più esposti agli effetti economici derivati dall'emergenza sanitaria in atto
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie