Archivio notizie - Comune di Angera

Controlli velocità

Controlli della velocità, delle coperture assicurative e revisioni delle auto, dei motoveicoli e ciclomotori.

Rifacimento stradale in via Cadorna

Si avvisa che nella settimana dal 2 al 5 maggio, la viabilità in via Cadorna sarà limitata a causa di lavori di rifacimento del manto stradale. In caso di maltempo i lavori potrebbero slittare alla settimana successiva.

CHIUSURA STRADE

Causa frane erano state chiuse al traffico diverse strade. Attualmente è ancora chiusa la via MADONNINA. La via TORINO e via PER RANCO sono state già riaperte. A breve verrà riaperta anche via Madonnina.

SOSPENSIONE PAGAMENTO SOSTA SUL LUNGOLAGO

Oggi e domenica è stato sospeso il pagamento negli stalli blu di sosta sul lungolago, a causa della perdita temporanea degli stalli liberi nel piazzale di via Pertini (parcheggio campi da tennis).

AGGIORNAMENTI ESONDAZIONE DEL LAGO

Il giorno 11/11/2014 alle ore 16.34, è stata costituita l'unità di crisi per seguire la situazione di avverse condizioni metereologiche, in particolare il livello del Lago Maggiore. Si decide di attivare l’Unità di Crisi Locale, creando un contatto permanente tra i soggetti sopra citati, assicurando una reperibilità degli stessi. Verranno redatti aggiornamenti informativi giornalieri.

DONNE SICURE

Hai subito una violenza?Hai bisogno di aiuto?

SATELLITE UARS

RIENTRO INCONTROLLATO IN ATMOSFERA DEL SATELLITE NASA "UARS" - - - - COMUNICAZIONE DEL SINDACO
Archivio notizie