Archivio notizie - Comune di Angera

Coronavirus: Faq

Vi segnaliamo le domande più frequenti in merito alle misure adottate dal Governo.

Coronavirus: servizio di consegna a domicilio e due chiacchiere al telefono

L’Amministrazione Comunale a tutela dei soggetti fragili e delle persone di età superiore ai 65 anni, che non hanno alcun sostegno da parte dei familiari, ha attivato un servizio di consegna a domicilio della spesa alimentare, dei medicinali e di qualsiasi altro bene di prima necessità. Per chi volesse invece fare due chiacchiere al telefono con gli animatori del centro ricreativo può farlo telefonando a Mara e a Noris.

Coronavirus: tutela te, proteggi gli altri

Se non sei prudente, rischi il contagio. Fermare la diffusione del coronavirus dipende da tutti, anche da te: è sufficiente seguire alcune semplici regole di base e aiutarci a diffonderle

Coronavirus: modulo autodichiarazione

Cosa faccio se devo spostarmi da casa? Il ministero dell’Interno ha predisposto un modulo di autocertificazione per spostarsi in Lombardia e nelle 14 Province all'interno delle zone di sicurezza. Va compilato ed esibito al momento del controllo.

Coronavirus ultimi aggiornamenti

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha sottoscritto un ulteriore nuovo Decreto che rafforza le disposizioni per contenere e rallentare la diffusione del COVID-19.

Coronavirus ultimi aggiornamenti

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ha sottoscritto il nuovo Decreto che rafforza le disposizioni per contenere e rallentare la diffusione del COVID-19.

Per informazioni chiamare: 800894545 o 1500.
Non chiamare il 112 per informazioni.

ATTENZIONE ALLE TRUFFE di soggetti che si presentano al domicilio proponendo falsi esami per identificare il virus. Nessuno è autorizzato a farlo!

Informazioni sul coronavirus

Sul sito di Regione Lombardia sono pubblicate le indicazioni, i comportamenti da seguire, le disposizioni valide in Lombardia e le FAQ.

Aggiornamento nuove disposizioni 1 marzo 2020
PAGINE : inizio « ... 11 12 13 14 15    » fine