Controlli velocità - Comune di Angera

Controlli velocità

Continuano anche in questi giorni, sulle strade del territorio comunale, i controlli della velocità, delle coperture assicurative e delle revisioni dei veicoli.

Le strade su cui sicuramente effettueremo i controlli sono quelle che ci sono state segnalate da diversi cittadini. In particolare, le vie Milano, Varesina, Europa, S. Martino, Matteotti, Campaccio-Barech, Verdi, Napoli, Bruschera, per Barza.

Verranno effettuati anche controlli serali.

Verranno impiegati Autovelox e Telelaser per la velocità e street control per per il controllo delle assicurazioni e della revisione dei mezzi.

Attenzione che in via S. Martino e Bruschera il limite è a 30 Km/h!

Viste le continue segnalazioni, verranno intensificate in questo fine agosto e saranno effettuati controlli di giorno o di sera, sicuramente, nel giorni 24, 25, 27, 29, 31.