Limitazioni al traffico veicolare l'1/7/18 - Comune di Angera

Limitazioni al traffico veicolare l'1/7/18

PROVE DI SABATO 30/6

Sabato 30/6 non sono previste chiusure o limitazioni alla viabilità, salvo il tratto di lungolago di piazza Garibaldi e via della Repubblica che, solo in caso di afflusso consistente di pubblico, potrebbero venire chiuse.

ESIBIZIONE FRECCE TRICOLORI DI DOMENICA 1/7

Domenica 1/7, la provinciale 69 verrà chiusa al ponte di Sesto Calende in entrata per Angera, dalle ore 9 alle ore 19. Il traffico in uscita da Angera verso Sesto, verrà deviato verso Taino, all'intersezione delle provinciali al cimitero di Angera e nelle traverse successive. Per raggiungere Angera da sud si potrà arrivare da Taino, attraverso la strada per l'abbazia, diramazione dalla rotonda dell'Esselunga oppure dalla superstrada Vergiate-Besozzo e deviazioni ad Osmate o Monate o Brebbia in direzione di Ispra. Da nord non vi saranno limitazioni del traffico veicolare.

DIVIETI DI SOSTA con rimozione forzata ambo i lati  in:

• Piazza Garibaldi
  • Viale Repubblica
  • Piazza della Vittoria
  • Viale Pietro Martiri
  • Viale Libertà
  • da Piazzale Volta a Viale Ungheria ad eccezione per i ciclomotori e motocicli;
  • da piazzale Volta al lago (stradina che costeggia il parco giochi) ad eccezione dei veicoli adibiti al trasporto e al servizio invalidi muniti di apposito tagliando, nelle vicinanze è stata dedicata un’area destinata ai disabili.

Il Divieto opererà dalle 7.00 della domenica 1 luglio sino al termine della manifestazione. Ti alleghiamo le ordinanze.

Se vieni con tua auto puoi parcheggiare:

·        Parcheggio sterrato di Viale Ungheria

·        Parcheggio di Via Arena (ex Vasche della Magnesia)

·        Via Pertini e Via Soldani bordo strada

·        Parcheggio sterrato di Via Soldani

·        Via Varesina parcheggio ex Magnesia

·        Parcheggio Ospedale Via Madonnina

·        Parcheggio del Cimitero di Via Milano

·        Parcheggio Roncari di via Milano

·        Parcheggio adiacente la Tigros di Via Milano

·        Via S. Gottardo bordo strada  - parcheggio zona industriale

·        Parcheggio riservato ai disabili di Piazzale Volta

·        Parcheggio riservato per motocicli e ciclomotori di Viale Ungheria

Con il riempimento delle aree a parcheggio interne, progressivamente verranno chiusi gli accessi al centro cittadino. Dapprima all'intersezione tra via Mazzini e via S.Martino. Poi gli accessi a sud dal cimitero e a nord da via Varesina. L'orario non è prevedibile. Dalle ore 17 circa, compatibilmente col traffico in deflusso si potranno riaprire le strade.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE:

I veicoli non potranno transitare dalle ore 7.00 del 1 luglio sino al termine della manifestazione “Arona Air Show” nelle seguenti vie:

• Via Greppi
  • Via Ondoli
  • Via Marconi
  • Via Visconti
  • Via Paletta
  • Via Marinoni
  • Via Merzagora
  • Via Rocca istituzione del senso unico in direzione Via Lombardia
  • Via Piazzi obbligo di direzione destro all’intersezione con Via Lombardia
  • Da Piazzale Volta a Via Arena senso unico di marcia fino all’altezza del parcheggio Vasche ; rimane inalterata la viabilità (doppio senso di circolazione da via Via Matteotti sino al parcheggio delle Vasche, è qui prevista una fermata del bus navetta.

La Provincia di Varese emetterà il divieto di transito da Piazza Garibaldi fino al Molo di Ranco dalle 9.00 sino al termine della manifestazione.

Si rammenta che la chiusura effettiva della circolazione verrà effettuata dalle Forze dell'Ordine in considerazione del traffico.

Info: Polizia Locale tel 0331930202.

Ordinanza n. 53 del 27.06.2018

Ordinanza n. 54 del 27.06.2018