Nuova gestione del servizio dell'acqua - Comune di Angera

Nuova gestione del servizio dell'acqua

Come previsto dalla legge, a partire dal primo febbraio 2018 il servizio dell'acqua e della depurazione delle acque di Angera non sarà più gestito dal Comune ma passerà in gestione alla società Alfa srl (società partecipata della Provincia e dei Comuni della provincia di Varese).

La prossima bollettazione verrà quindi effettuata dalla società Alfa e non più dal comune di Angera.

Per il pronto intervento guasti è attivo un numero verde, 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Il numero è 800 434 431.

Per il servizio commerciale è attivo il numero verde 800 103 500, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 19.00, in orario continuato – Si potranno ricevere informazioni su contratti, bollette, allacci, gestione e lettura contatori, disdette, segnalazioni.

Per informazioni generali si può scrivere a: info@alfasii.it

Dal sito www.alfasii.it è possibile avere ulteriori informazioni e scaricare le modulistiche per informazioni, reclami, preventivi, attivazioni, subentri, disdette, domiciliazioni, revoche, segnalazioni perdite occulte, verifica contatore, etc.

Comunque sia, nel primo periodo di passaggio, i nostri uffici comunali sono a disposizione per chiarimenti e per aiutare il cittadino in caso di necessità.