Ad Angera apre l'Ufficio decentrato dell'Autorità di Bacino - Comune di Angera

Ad Angera apre l'Ufficio decentrato dell'Autorità di Bacino

Dal 18 aprile 2017 sarà operativo l'Ufficio Porti di Angera - Ufficio decentrato dell'Autorità di Bacino.

Ci si può rivolgere presso tale ufficio per assistenza nella fase di compilazione della documentazione e ricezione/ritiro delle istanze rivolte all’Autorità di bacino.

L'Ufficio è ubicato, dal 18 aprile al 30 settembre, in Piazza della Vittoria presso l’ufficio turistico di Angera (nelle vicinanze dell’imbarcadero) e dal 1 ottobre al 15 aprile di ogni anno presso il Palazzo Comunale Ufficio Edilizia Privata.

L'orario al pubblico è il seguente: Martedì, dalle 11.00 alle 12.00.

Telefono 0331.931915 (ufficio turistico) 0331.930482 (ufficio comunale) - 0331.960222 (Ufficio Edilizia Privata)

L'ufficio apre a seguito dell'accordo siglato tra Autorità di Bacino e Comune di Angera.