Disagi viabilità in centro città - Comune di Angera

Disagi viabilità in centro città

Il giorno 16.01.2017 avranno inizio i lavori di rifacimento della fognatura in Via Diaz e Via Cadorna e saranno apportate significative modifiche alla circolazione veicolare.

A partire da lunedì 16 gennaio quindi vi saranno dei disagi per il traffico veicolare che raggiungono la Piazza Parrocchiale, l'Ospedale e la località Altinada.

L'accesso alla Piazza Parrocchiale sarà consentito percorrendo la via S. Arialdo e la via Aldo Moro (che sarà a senso unico a salire).

Tempo permettendo i lavori in via Diaz termineranno il 17 Gennaio e proseguiranno poi gli scavi in via Cadorna direzione Ospedale.

Il traffico dall'Altinada verso il Centro verrà deviato tutto in via Piazzi, via Rocca (che sarà senso unico a scendere), via Greppi e via Paletta, per raggiungere poi Piazza Garibaldi.

Ai mezzi pesanti sarà consentita la percorrenza in via Cadorna in uscita con l'utilizzo di movieri.

Il disagio dovrebbe protrarsi per una decina di giorni salvo interruzioni legate al mal tempo.

Questi lavori sono il primo step per la costruzione del parcheggio dell'area di fianco all'Ospedale.

Per maggiori informazioni viabilistiche potete leggere le ordinanze pubblicate sull'albo pretorio nuovo sulla voce ordinanze.