Servizio di accompagnamento spesa per anziani - Comune di Angera

Servizio di accompagnamento spesa per anziani

In considerazione della chiusura del mini-market della Piazza Parrocchiale, l'amministrazione comunale intende sostenere gli anziani soli, senza mezzi di trasporto e familiari disponibili, per accompagnarli a fare la spesa in un Supermercato nel territorio.

Il servizio di trasporto e accompagnamento per la spesa a favore degli anziani verrà svolto da Volontari e Personale incaricato dal Comune di Angera nei giorni e orari:

Lunedì dalle 9.30 alle 12.00

Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00

Il servizio partirà 21/12/2016 in maniera sperimentale in attesa di una eventuale riapertura del market.

Il servizio è gratuito ma bisogna prenotare ai servizi sociali: tel. 0331.932147 tutte le mattine dalle 9.30 alle 12.30. Il personale incaricato vi darà le informazioni su come potete iscrivervi al servizio.