Giochiamo con il Cuore - Comune di Angera

Giochiamo con il Cuore

Vieni all'evento benefico organizzato dall’Amministrazione Comunale di Angera, in collaborazione con FCD Angerese, una partita di calcio amichevole

"Giochiamo CON IL CUORE"

Al Campo sportivo Dal Molin di Viale Ungheria

Sabato 22 ottobre 2016 - ore 16.30

I politici dei Comuni di Angera, Busto Arsizio, Cadrezzate, Cantello, Cittiglio, Cocquio Trevisago, Gallarate, Gavirate, Gazzada Schianno, Ispra, Laveno, Luino, Malnate, Mercallo, Monvalle, Osmate, Ranco, Somma Lombardo, Taino, Ternate, Varano Borghi, Varese, Vergiate.

Sfidano

Gli Avvocati e Magistrati della Provincia di Varese

Si ringraziano tutti i Politici dei Comuni limitrofi, Avvocati e Magistrati della Provincia di Varese, l'Associazione sportiva FCD Angerese e il Corpo Volontari Ambulanza di Angera che hanno aderito all'iniziativa.

L'intero ricavato della giornata sarà destinato alle popolazioni colpite dal terremoto. L’ingresso è a offerta libera.

Per l'occasione sarà presente uno stand gastronomico benefico a cura dell'Associazione Sportiva FCD Angerese.

In caso di maltempo la partita sarà rinviata a Sabato 29 Ottobre ore 16.30