iHABLAMOS ESPANOL - Comune di Angera

iHABLAMOS ESPANOL

La Biblioteca Civica di Angera in collaborazione con la Cooperativa l'Aquilone propongono a tutti gli amanti delle lingue straniere il corso di spagnolo

LIVELLO BASE 1: tutti i mercoledì a partire dal 19 Ottobre 2016

dalle ore 20.00 alle 21.30

LIVELLO BASE 2: tutti i martedì a partire dal 18 Ottobre 2016 dalle ore 20.00 alle 21.30

Presso la biblioteca - via dei Mille 5

La biblioteca riprende le attività autunnali riproponendo a grande richiesta una seconda stagione di corso di spagnolo per conoscere e approfondire una lingua straniera che è parlata in molti più paesi di quanto si possa pensare.

María Escudero, madrelingua, ci guiderà in un interessante percorso alla scoperta dello spagnolo e della sua affascinante cultura.

Il corso si rivolge alle persone dai 18 anni in su e prevede una quota di partecipazione di 100 euro per un totale di 30 ore complessive. Partirà con un minimo di 6 fino a un massimo di 25 iscritti, pertanto è obbligatoria l'iscrizione nelle seguenti modalità:

- iscrizione via mail all'indirizzo laquilonescs@laquilonescs.it indicando nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, con invio della ricevuta di pagamento;

- iscrizione in biblioteca solo il sabato mattina con pagamento in contanti.

PER INFORMAZIONI: tel. 0331 932006 email biblioteca@comune.angera.it