Trasporto per gli anziani presso i cimiteri - Comune di Angera

Trasporto per gli anziani presso i cimiteri

Gentile cittadino,

desidero  informarti che l’Amministrazione Comunale, Assessorato ai Servizi Sociali, vuole offrire gratuitamente la possibilità agli anziani sopra i settant’anni di età di essere accompagnati con un automezzo del Comune presso i Cimiteri del territorio (Angera capoluogo, Capronno, Barzola), a partire dal giorno 17  agosto 2016.

Il servizio è gratuito e sarà svolto da Volontari nelle seguenti giornate:

·       LUNEDI’ MATTINA dalle 9.45 alle 11.30

·       MERCOLEDI’ MATTINA dalle 9.45 ALLE 11.30

COSA OCCORRE FARE PER PRENOTARE IL SERVIZIO

Chi fosse interessato ad usufruire del servizio di trasporto al cimitero deve prenotarsi almeno un giorno prima (per le richieste del lunedì la prenotazione dovrà essere fatta entro venerdì ore 12.30) utilizzando una delle seguenti modalità:

·       contattando la Segreteria dell’ Ufficio Servizi Sociali al n° 0331/932147 (aperta al ricevimento del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30);

·       andando di persona alla Segreteria dell’Ufficio Servizi Sociali sito a fianco della sala consiliare all’interno del cortile del palazzo comunale.

Una volta ricevuta la conferma sulla possibilità di essere accompagnati al Cimitero da parte dell’Ufficio Servizi Sociali, nel giorno e nell’orario fissato, il Volontario del Comune verrà a prenderLa a casa e la riaccompagnerà successivamente.

Sperando di dare con questa nuova iniziativa un sostegno, in particolar modo alle persone sole, porgo cordiali saluti.